ItaEng


L'attività commerciale nasce nel 2002 in v.le San Michele del Carso al numero 3, nelle immediate vicinanze di c.so Magenta e c.so Vercelli (Piazzale Baracca).

Il negozio è dotato di un proprio laboratorio, altamente specializzato, nella revisione e riparazione di orologi d'epoca, moderni e di pendoleria antica.

Su ogni orologio viene rilasciata una garanzia, dettagliata, di autenticità e di buon funzionamento per la durata di un anno.

Martino Sassella

Appassionato collezionista ed apprezzato commerciante, decide di mettere a frutto la sua trentennale esperienza nel campo dell'orologeria d'epoca. (Cell (+39) 335.45.85.45)

Nasce, così, un punto privilegiato per la raccolta d'orologi dove, oltre che a proporre le "Grandi Marche", si fa volutamnete attenzione al "bello" ed alla sempre costante ricerca di novità da proporre alla propria clientela.

É opportuno approfondire il concetto di "bello": Martino ritiene di dover presentare ciò che lo emoziona ed appaga e di trasferire questa sua passione a chi vorrà fargli visita, a prescindere dalla Maison costruttrice.

É proprio questa continua ricerca il "cuore pulsante" del negozio ed il suo principale stimolo.
Home Page  |  Pagina precedente  |  Aggiungi ai preferiti